E’ disponibile il nuovo codice sconto di Yoox, che permette di avere il 15% di sconto extra su un’ampia selezione di prodotti in saldo.
Yoox.com, fondato nel 2000, è lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte.
Grazie a consolidate relazioni dirette con designer, produttori e dealer autorizzati, yoox.com offre una selezione infinita di prodotti:
- un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori difficili da trovare, dei più importanti designer al mondo
- capsule collection esclusive
- proposte di moda eco-friendly
- un assortimento unico di oggetti di design
- rari capi vintage e originali libri
- una ricercata collezione di accattivanti opere d’arte provenienti dai più importanti musei e gallerie a livello mondiale, selezionate da curatori e critici internazionali
Yoox.com è “Powered by YOOX Group”, che con uffici e centri tecno-logistici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong, garantisce un eccellente servizio al cliente, grazie alla consegna rapida e sicura in più di 100 paesi nel mondo, reso semplice e veloce e customer care di alto livello.
L’attività di YOOX Group è suddivisa in:
- linea di business Multimarca, di cui fanno parte gli online store del Gruppo (yoox.com, thecorner.com, shoescribe.com)
- linea di business Monomarca, concentrata sulla gestione degli online store “Powered by YOOX Group”, progettati in collaborazione con i Brand-Partner e nell’ambito della Joint Venture sottoscritta con Kering.
Operativo su scala globale, il Gruppo si propone ovunque con la forza di un consolidato approccio locale. Grazie al modello operativo, il Gruppo YOOX ritaglia la propria offerta sulle esigenze dei singoli mercati e garantisce un’esperienza di acquisto totalmente localizzata, nonché un servizio eccellente in ogni Paese.
La piattaforma tecnologica e logistica del Gruppo YOOX è disegnata ad hoc per le specificità del fashion e-commerce ed è stata completamente automatizzata, grazie ad un progetto avviato nel 2010 e ai costanti investimenti in innovazione (oltre 100 milioni per il triennio 2013, 2014, 2015). Efficienza operativa, rispetto dei tempi di consegna e attenzione per l’ambiente sono gli obiettivi cui mira la continua ottimizzazione del modello logistico del Gruppo, che sfrutta hub dislocati su tre continenti. La piattaforma logistica, la gestione del catalogo, il processo di acquisto e i resi: attraverso la fase della spedizione e la tracciabilità di ogni prodotto con il sistema RFid, il processo logistico è fortemente incentrato sulle necessità dei Clienti e ha nella capacità di localizzare i servizi uno dei propri punti di forza.
Lascia un commento