Sono stati annunciati i 61 vincitori di Eletto Prodotto dell’Anno 2021 e Bestshopping ha trionfato nella categoria Servizi Cashback! I prodotti eletti sono stati scelti da 12.000 consumatori in tutta Italia tramite una ricerca online svolta da IRI.
Sono state premiate l’innovazione e la soddisfazione: i due criteri fondamentali per questa edizione di Eletto Prodotto dell’Anno.
Bestshopping Eletto Prodotto dell’Anno 2021
Tra i vincitori del premio Eletto Prodotto dell’Anno c’è anche Bestshopping che prevale sui concorrenti nella categoria Servizi Cashback.
In questo periodo di grandi cambiamenti nella quotidianità e soprattutto nelle abitudini di acquisto degli italiani, che si sono spostati in massa verso il mondo degli e-commerce, Bestshopping ha rappresentato un prodotto utile ed efficiente. Ha saputo unire la comodità dell’acquisto online alle necessità di risparmio di milioni di cittadini colpiti dalla crisi pandemica.
Come?
Bestshopping è una piattaforma completamente gratuita che ti permette di ricevere un Cashback: un rimborso in percentuale alla spesa effettuata presso i migliaia di e-commerce affiliati. I negozi che si possono trovare all’interno di Bestshopping sono più di 1500 e vanno dall’abbigliamento al settore dei viaggi e delle assicurazioni, si può trovare praticamente di tutto!
Tra i più rinomati si annoverano eBay e Aliexpress, ma anche Amazon, booking.com, Nike, Decathlon, laFeltrinelli e tantissimi altri. Di recente è stata aggiunta la possibilità anche di ricaricare il proprio cellulare con le Ricariche con Cashback istantaneo: è possibile comprare la ricarica direttamente dal proprio operatore ed ottenere un prezzo scontato grazie al Cashback che viene immediatamente retribuito. Stesse modalità anche per gli abbonamenti alle streaming TV come Netflix e DAZN, ma anche siti di gaming come Playstation Network e Xbox Live, e siti di scommesse come William Hill e Poker Stars.
Tutta l’offerta del Cashback di Bestshopping permette di risparmiare ogni mese moltissimi soldi in modo semplice e con la massima comodità. Infatti, i consumatori che hanno partecipato al sondaggio di Eletto Prodotto dell’Anno hanno riconosciuto in Bestshopping una risorsa sulla quale fare affidamento. I dati lo certificano: 400.000 mila utenti registrati, 5 milioni di euro risparmiati sulla spesa e 33.000 opinioni certificate sui negozi.
Cos’è Prodotto dell’Anno
Simonetta Flores, fondatrice e CEO di Eletto Prodotto dell’Anno in Italia ha dichiarato: “Eletto Prodotto dell’Anno ha deciso di valorizzare i Prodotti dell’Anno più sostenibili con una menzione speciale per valorizzare i grandi traguardi raggiunti dalle aziende”.
Prodotto dell’Anno è un premio all’innovazione che viene conferito ad una selezione di prodotti scelti da più di 12.000 consumatori grazie ad una ricerca svolta dall’IRI: ente pubblico leader nelle ricerche di mercato. In Italia l’azienda Eletto Prodotto dell’Anno viene fondata nel 2005 e con oltre un decennio di esperienza questo marchio si è guadagnato la fiducia di milioni di italiani, perché sono proprio i consumatori ad eleggere i vincitori. Infatti, l’88% dei consumatori riconosce il logo Eletto Prodotto dell’anno e ben l’87% afferma di fidarsi del marchio. Quindi, oltre ad essere un premio che conferisce autorevolezza, è diventato anche un efficiente strumento di marketing.
Quest’anno le categorie che hanno trionfato in base al numero di prodotti eletti per ciascuna categoria sono state:
- Il mondo del food (31%)
- Farmacia (16%)
- Cura delle casa (15%)
- Non food (15%)
- Servizi (13%)
- Personal care (10%)
Il cambiamento più evidente rispetto alle passate edizioni è sicuramente un passo in avanti per quanto riguarda il mondo del digitale. Volenti o nolenti, in quest’anno di pandemia gli italiani hanno dovuto relazionarsi sempre di più con il mondo digital e il digitale ha risposto nel migliore dei modi, giocando un ruolo chiave nel momento dell’emergenza garantendo continuità a tutte le realtà colpite dalla crisi. In questo scenario, i servizi che hanno saputo andare incontro ai bisogni di milioni di italiani mostrandosi innovativi, semplici ed affidabili hanno sbaragliato la concorrenza. È così che Bestshopping è Prodotto dell’Anno 2021, insieme a molti altri attori italiani del mondo digital come: Smart Save di San Paolo, Unicredit UBook e Flowe.
Lascia un commento